La libreria ELI è il luogo ideale per fare da casa a un insieme di lettori che decidono di condividere, discutendone insieme, la lettura personale e privata di un libro scelto di comune accordo e letto ciascuno per proprio conto, che sia un romanzo oppure un saggio.
Il Gruppo degli ELI-Lettori di Narrativa si riunisce una volta al mese per commentare insieme il libro scelto.
Quando? il secondo lunedì di ogni mese, 18:30 – 19:30
Perché leggere è anche condivisione, scambio di suggestioni, ricordi ed emozioni. Un modo per condividere l’amore e la passione per la lettura.
A cura di Filippo Caronia.
Libro adottato per aprile: “Mia nonna e il Conte” di Emanuele Trevi
L’INCONTRO DI APRILE SI TERRà ECCEZIONALMENTE L’ULTIMO LUNEDì DEL MESE, IL 27 APRILE.
Nella sezione “Amici di Hortus” dedicato al gruppo di narrativa trovi le opinioni sui libri letti negli incontri precedenti:
https://elincontri.wixsite.com/hortus/gruppo-di-lettura
Il libro del prossimo incontro di lunedì 11 maggio sarà: “Meglio così” di Amélie Nothomb
ORDINABILE E DISPONIBILE IN LIBRERIA
