Il Gruppo degli ELI-Lettori si riunisce una volta al mese per commentare insieme il libro scelto nel corso dell’incontro precedente.
A cura di Francesco Palombi e Franco Fatigati.
Il libro adottato per marzo: “La scomparsa dei giovani” di Alessandro Rosina
Per il mese di aprile il gruppo leggerà: “Critica della ragion bellica” di Tommaso Greco, Edizioni Laterza.
