I LIBRI AL KG

IL GIARDINO DELL'EDEN

di Ernest Hemingway

Il libro

I nostri libri al kg sono una bella storia che fa così:
C’era una volta qualcuno che ha acquistato un libro e che dopo un tempo imprecisato ha deciso di disfarsene per questioni di spazi e vite che cambiano, di case e persone che si trasformano.

Ma “certi libri non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” e allora eccoli atterrare sugli scaffali della ELI, dove noi librai proviamo a dargli una seconda possibilità di vita tra le mani di un nuovo lettore.

Così accade che “Il giardino dell’Eden” di Ernest Hemingway, Arnoldo Mondadori Editore, in una prima edizione del 1987 dal peso inestimabile, sulla nostra bilancia pesa “solo” 500 grammi.

Cosa significa? Che puoi acquistarlo a €5 regalandoti la storia di David, Catherine e la loro luna di miele che prende una svolta inaspettata. Il libro è stato pubblicato postumo, Hemingway lavorò alla stesura del romanzo per quindici anni senza però vederne mai la luce.

La copia è unica e disponibile in libreria, il primo a prenotarla se l’aggiudica!

Per farlo puoi chiamare in libreria, inviare una mail o venire a ritirarla personalmente (ma prima assicurati che la copia non sia già stata assegnata a qualcun altro)

Noi ti aspettiamo con molti altri libri al kg da scoprire

VUOI PRENOTARE QUESTO LIBRO?

inviaci un’e-mail o telefonaci