La Galleria della Tartaruga si è trasferita dalla centralissima via Sistina negli spazi espositivi della libreria Eli dove continua ad essere un importante punto di riferimento per gli Artisti italiani e stranieri.
La Galleria nasce per rispondere all’esigenza di offrire uno spazio professionale realmente dedicato all’arte moderna, con una linea di continuità tra tradizione e contemporaneo.
Un sottile filo rosso unisce i nostri artisti, al di là dell’ampia conoscenza tecnica e dell’autentica sapienza del linguaggio artistico, chiaramente presenti in tutti loro: esso è rappresentato dal forte legame con la tradizione e dalla profonda riflessione sul passato, che si traducono però in una continua e incessante ricerca espressiva volta sia a impeccabili risultati estetici sia ad una maggiore comprensione delle tematiche del presente, se non addirittura a un’anticipazione delle dinamiche del futuro.
Trovare alle reali necessità del collezionista e dell’appassionato un’opera capace di soddisfare le sue esigenze ed i suoi gusti.
Non fermarsi alle mode ed alle improvvisazioni che possono avvicendarsi sul mercato.
Promuovere pittori, scultori ed incisori attraverso i loro lavori, rappresentandoli in modo serio, professionale ed efficace questo è il nostro obiettivo da oltre cinquant’anni che continuiamo a portare avanti.
È il nostro modo di operare, riconosciuto dagli Artisti e dai Collezionisti.