IL BELLO DI SCOPRIRE LETTURE INASPETTATE

Quante volte, nella scelta di un libro da leggere, ci lasciamo influenzare dalla grande firma, dalla casa editrice famosa e affermata o da una bellissima copertina?

Spesso crediamo che questi fattori siano garanzia di qualità e in molti casi abbiamo ragione. Ma quante volte, per seguire questa logica, tagliamo fuori tutto il resto sprecando preziose possibilità?

In poche righe, “Risvolti di copertina – il bello di scoprire letture inaspettate” nasce per darti la possibilità di conoscere nuovi autori, le loro storie, le particolarità della loro scrittura e ancora le medie e piccole case editrici che decidono di dar loro voce e corpo

"black square - la fuga del giovane holden"

di Maria Rosaria Petti

Casa editrice:

L’Erudita

Anno di pubblicazione:

2019

 

Il libro:

E se quel sogno di conoscere personalmente i protagonisti dei grandi romanzi si avverasse? Se al sol pensiero avverti un formicolio di eccitazione lungo la schiena, non puoi non aver letto “Black Square” di Maria Rosaria Petti.

Tra realtà e immaginazione, i personaggi sbucano letteralmente fuori dalle loro trame per affermarsi ed esistere come persone. Una lettura coinvolgente, originale, a tratti dolorosa, ma in grado di illuminare gli angoli bui della complessità umana.

ORDINA QUESTO LIBRO

Compila il modulo per ordinare la tua copia.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

inviaci un’e-mail o telefonaci