IL BELLO DI SCOPRIRE LETTURE INASPETTATE

Quante volte, nella scelta di un libro da leggere, ci lasciamo influenzare dalla grande firma, dalla casa editrice famosa e affermata o da una bellissima copertina?

Spesso crediamo che questi fattori siano garanzia di qualità e in molti casi abbiamo ragione. Ma quante volte, per seguire questa logica, tagliamo fuori tutto il resto sprecando preziose possibilità?

In poche righe, “Risvolti di copertina – il bello di scoprire letture inaspettate” nasce per darti la possibilità di conoscere nuovi autori, le loro storie, le particolarità della loro scrittura e ancora le medie e piccole case editrici che decidono di dar loro voce e corpo

"Confessioni di un lettore disordinato"

di Sergio Bonetti

Casa editrice:

Edizioni ELI-Palombi

Anno di pubblicazione:

2020

 

Il libro:

Bibliofili di tutto il mondo, unitevi! Se divori incessantemente libri da quando hai imparato a mettere in fila le prime sillabe e se la prima parola che hai detto è stata “Proust” e non “mamma”, questo piccolo gioiello è decisamente per te. L’autore affronta un percorso autobiografico e snocciola lungo gli anni una riflessione sui libri e sulle sue letture. La vita e le pagine che l’hanno costituita di un bibliofilo con la B maiuscola.

ORDINA QUESTO LIBRO

Compila il modulo per ordinare la tua copia.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

inviaci un’e-mail o telefonaci