IL BELLO DI SCOPRIRE LETTURE INASPETTATE

Quante volte, nella scelta di un libro da leggere, ci lasciamo influenzare dalla grande firma, dalla casa editrice famosa e affermata o da una bellissima copertina?

Spesso crediamo che questi fattori siano garanzia di qualità e in molti casi abbiamo ragione. Ma quante volte, per seguire questa logica, tagliamo fuori tutto il resto sprecando preziose possibilità?

In poche righe, “Risvolti di copertina – il bello di scoprire letture inaspettate” nasce per darti la possibilità di conoscere nuovi autori, le loro storie, le particolarità della loro scrittura e ancora le medie e piccole case editrici che decidono di dar loro voce e corpo

"il quadro di norma"

di Giuseppina Mellace

Casa editrice:

Edizioni Edicusano

Anno di pubblicazione:

2019

 

Il libro:

Memoria, pagine intrise di storia e di vicende troppo spesso taciute sono la linfa vitale che fa correre sulla pagina l’inchiostro dell’autrice Giuseppina Mellace. “Il quadro di Norma” è un romanzo che unisce l’escamotage letterario alla vicenda realmente accaduta di Norma Cossetto, una giovanissima donna infoibata nel 1943 dagli uomini di Tito.  Un libro necessario, da leggere e rileggere per non dimenticare ciò che è stato e chi lo ha vissuto.

ORDINA QUESTO LIBRO

Compila il modulo per ordinare la tua copia.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

inviaci un’e-mail o telefonaci