IL BELLO DI SCOPRIRE LETTURE INASPETTATE

Quante volte, nella scelta di un libro da leggere, ci lasciamo influenzare dalla grande firma, dalla casa editrice famosa e affermata o da una bellissima copertina?

Spesso crediamo che questi fattori siano garanzia di qualità e in molti casi abbiamo ragione. Ma quante volte, per seguire questa logica, tagliamo fuori tutto il resto sprecando preziose possibilità?

In poche righe, “Risvolti di copertina – il bello di scoprire letture inaspettate” nasce per darti la possibilità di conoscere nuovi autori, le loro storie, le particolarità della loro scrittura e ancora le medie e piccole case editrici che decidono di dar loro voce e corpo

"IL SABOTATORE"

di Giorgio Cavagnaro

Casa editrice:

Città del Sole Edizioni

Anno di pubblicazione:

2017

 

Il libro:

Avete presente quella subdola vocina nella vostra testa che vi spinge a fare cose già destinate a essere autodistruttive, ma voi le fate lo stesso? O ancora, avete presente quella stessa vocina quando voi vorreste lanciarvi a capofitto nelle cose del mondo, ma lei interviene lasciandovi ai bordi della vostra stessa vita? Signori sabotatori, fatevi avanti: questo libro è per voi! Nel romanzo quella voce prende sembianze umane e si intrufola nei giorni di Emilio, il protagonista sessantenne costretto a rivivere le tappe di una vita disordinata.

Divertente, incredibilmente vero, in grado di smascherare le più recondite debolezze umane e i segreti dell’esistenza di ciascuno di noi.

ORDINA QUESTO LIBRO

Compila il modulo per ordinare la tua copia.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

inviaci un’e-mail o telefonaci