IL BELLO DI SCOPRIRE LETTURE INASPETTATE

Quante volte, nella scelta di un libro da leggere, ci lasciamo influenzare dalla grande firma, dalla casa editrice famosa e affermata o da una bellissima copertina?

Spesso crediamo che questi fattori siano garanzia di qualità e in molti casi abbiamo ragione. Ma quante volte, per seguire questa logica, tagliamo fuori tutto il resto sprecando preziose possibilità?

In poche righe, “Risvolti di copertina – il bello di scoprire letture inaspettate” nasce per darti la possibilità di conoscere nuovi autori, le loro storie, le particolarità della loro scrittura e ancora le medie e piccole case editrici che decidono di dar loro voce e corpo

“IL SOTITUTO PROCURATORE” DI NINO MUCEDDA e “LA PSICOANALISI AL TEMPO DEL COVID-19"

di Nino Mucedda e con un saggio di Gabriella Vaccher

Casa editrice:

La Caravella editrice ed Edizioni ELI-Palombi 

Anno di pubblicazione:

2020

 

I libri:

Da un lato un romanzo ambientato in Sardegna e le indagini investigative di una donna che viene trasferita da Roma a Cagliari e dall’altra una serie di saggi attuali che indagano e analizzano gli effetti della pandemia sulla nostra salute mentale. Due titoli molto diversi, ma che hanno visto la luce sotto lo stesso tetto. Un ex militare e una psicoterapeuta, un’immersione nei colori e nel folklore dell’isola e una lucida e interessante analisi sulle conseguenze che del Covid_19 su ciascuno di noi. 

ORDINA QUESTO LIBRO

Compila il modulo per ordinare la tua copia.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

inviaci un’e-mail o telefonaci