IL BELLO DI SCOPRIRE LETTURE INASPETTATE

Quante volte, nella scelta di un libro da leggere, ci lasciamo influenzare dalla grande firma, dalla casa editrice famosa e affermata o da una bellissima copertina?

Spesso crediamo che questi fattori siano garanzia di qualità e in molti casi abbiamo ragione. Ma quante volte, per seguire questa logica, tagliamo fuori tutto il resto sprecando preziose possibilità?

In poche righe, “Risvolti di copertina – il bello di scoprire letture inaspettate” nasce per darti la possibilità di conoscere nuovi autori, le loro storie, le particolarità della loro scrittura e ancora le medie e piccole case editrici che decidono di dar loro voce e corpo

"l'uomo con il turbante"

di Massimo de Angelis

Casa editrice:

Rubbettino Editore

Anno di pubblicazione:

2020

 

Il libro:

Sei pronto per addentrarti nella vicenda di due giornalisti che scompaiono in Afghanistan? Massimo de Angelis ha scritto un romanzo dal ritmo coinvolgente e incalzante, che sa restituirci tutta la veridicità storica della vicenda. Una moglie appassionata lotta per riportare a casa il marito in una girandola di paure, sentimenti e rimorsi messi a nudo con pagine di grande sensibilità, fino al sorprendente e inaspettato epilogo. 

ORDINA QUESTO LIBRO

Compila il modulo per ordinare la tua copia.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

inviaci un’e-mail o telefonaci