IL BELLO DI SCOPRIRE LETTURE INASPETTATE

Quante volte, nella scelta di un libro da leggere, ci lasciamo influenzare dalla grande firma, dalla casa editrice famosa e affermata o da una bellissima copertina?

Spesso crediamo che questi fattori siano garanzia di qualità e in molti casi abbiamo ragione. Ma quante volte, per seguire questa logica, tagliamo fuori tutto il resto sprecando preziose possibilità?

In poche righe, “Risvolti di copertina – il bello di scoprire letture inaspettate” nasce per darti la possibilità di conoscere nuovi autori, le loro storie, le particolarità della loro scrittura e ancora le medie e piccole case editrici che decidono di dar loro voce e corpo

QUATTRO TITOLI DAL VIVAIO DI SCRITTOMISTO

  • “Dante, versi in fuga” racconti in libertà dall’Inferno a ScrittoMisto, Edizioni ELI-Palombi, 2020. In occasione del 7° centenario della morte di Dante Alighieri.

  • “La vita quotidiana ai tempi del Coronavirus” di Giuseppe Del Ninno, Edizioni Solfanelli, 2021.  Una cronaca personale, uno spaccato di vita familiare, una casa che assume le sembianze di microcosmo protettivo.
  • “Esercizio di sguardi” di Raffaella Grasso, Bonaccorso editore, 2021. L’autrice mette nero su bianco lo sguardo con cui osserva il mondo al tempo del Covid_19.
  • “Donne che (R)esistono” di Lidia Triglia, Undici Edizioni, 2018. Dieci racconti carichi di emotività e sorprese, storie di donne con cui la vita è stata o troppo esigente o troppo benevola e della resilienza con cui riescono a dare un nuovo indirizzo ai loro dolori e alle loro fragilità.

ORDINA QUESTO LIBRO

Compila il modulo per ordinare la tua copia.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

inviaci un’e-mail o telefonaci