ELI PALOMBI EDIZIONI

La libreria ELI, in collaborazione con la casa editrice Palombi, ha dato vita a una produzione editoriale di testi di narrativa, di saggi, di libri fotografici, di romanzi e di libri di poesie proposti dai numerosi amici che frequentano la Libreria e partecipano alle diverse iniziative culturali che vengono proposte ed organizzate dai Librai.

Negli ultimi 12 mesi, diversi sono stati i libri prodotti sia all’interno della collana Generazioni che fuori collana. In tutto oltre 15 pubblicazioni che hanno contribuito ad arricchire in modo evidente e significativo questo particolare settore di attività della Libreria con l’obiettivo concreto, per i prossimi mesi, di incrementare ulteriormente il numero.

Una volta pubblicati, i libri vengono presentati in libreria per condividere con tutti gli amici e lettori di ELI, un momento di piacere e di soddisfazione nel vedere un proprio scritto trasformarsi da manoscritto, magari tenuto per anni nel cassetto della scrivania, a libro vero e propri.

Un manoscritto che si trasforma in un libro rappresenta sempre un momento di grande gioia, un sogno che vede realizzarsi e la finalità della collana editoriale ELI-Palombi è proprio quella di riuscire a trasformare i sogni in realtà con competenza, professionalità e serietà.